Haloterapia...la grotta di sale del benessere

 

La grotta di sale

Dopo varie ricerche, il Centro Estetico Vanità, è riuscito a creare la grotta di sale.

All'interno di questa grotta si trova un'ambiente che riproduce il microclima delle grotte di sale che si trovano in Ucraina, Germania, Polonia ed in altri paesi.

Proprio grazie a tale microclima ipobatterico, al Centro Estetico Vanità proponiamo questo innovativo metodo di depurazione, drenaggio, miglioramento della respirazione e risanamento della pelle, con un notevole riscontro sul tuo benessere psico fisico.

 

Haloterapia

L'haloterapia (da "halos", in greco "sale"), è una terapia naturale che consiste nella somministrazione, per inalazione,di cloruro di sodio micronizzato, prodotto da un nebulizzatore speciale e respirato in un ambiente confinato - la camera del sale - in cui le pareti e il pavimento sono ricoperti di sale che simula il microclima di una grotta o cava di sale.
In questo ambiente il microclima mantiene una temperatura stabile (24°).
L'ambiente è ipoallergenico ed il sale conferisce all'aria respirata una bassisima carica batterica.

Per il rispetto della privacy e del relax personale, i nostri trattamenti vengono effettuati singolarmente o in coppia, oppure negli orari prestabiliti con i bambini.
Consigliamo un ciclo minimo di 10/15 sedute con frequenza conforme alle esigenze personali.
La durata di ogni seduta è di 30 minuti per i bambini e di 45 minuti per gli adulti.

Il trattamento della grotta di sale non è da considerarsi alternativo o sostitutivo della cura farmacologica prescritta dal medico, ma un trattamento complementare.

 

Contatti

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Desideri fissare un appuntamento?

CONTATTACI - 045.87.80.759

Sapremo trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Contatti